Presso un’azienda agricola di Rubiera (RE), abbiamo realizzato l’intera asfaltatura dell’area cortiliva di 3.000 mq. Uno degli aspetti più importanti è la predisposizione dell’area, prima della vera e propria posa dell’asfalto.
La nostra squadra di tecnici ha preparato il piano di posa, effettuando dei risanamenti con materiale misto cementato nelle aree dove il il fondo non era sufficientemente idoneo.
Dopo la preparazione del piano di posa abbiamo eseguito l’asfaltatura con l’utilizzo della vibrofinitrice. Successivamente si è proceduto con la costipazione del manto d’asfalto utilizzando i rulli compressori.
Dopo la “cilindratura” dell’asfalto e quindi al termine della lavorazione, abbiamo effettuato la spruzzatura dell’emulsione bituminosa e la sigillatura della pavimentazione con sabbia fine di Po.

Goldoni Afro è specializzata particolarmente sia nella realizzazione e asfaltatura ex novo di piazzali o aree esterne industriali, che di realizzazione o manutenzione di aree cortilive, impiegando diverse tecniche oltre alla classica asfaltatura.